Un portale di vendite e acquisti on line in cui è possibile trovare ogni tipo di bene e sapendo sempre dove si trova il nostro acquirente o venditore e con la possibilità di inserire tutti gli annunci che desideriamo ad un prezzo irrisorio. E’ lastminuteaffari.it, il nuovo portale italiano per la compre-vendita online del quale l’alassino Eduardo Ruggieri è fondatore ed amministratore.
Lastminuteaffari.it è una piattaforma innovativa sulla quale è possibile caricare annunci di vendita riguardanti ogni tipo di bene: dalla tuta all’abito firmato, dal cellulare al televisore, dalla bicicletta all’automobile, dal garage all’attico, dall’annuncio di lavoro al viaggio agli animali. Il tutto in maniera semplice e sicura, senza commissioni sulle transazioni e con la massima trasparenza.
“Il progetto è nato nei primi mesi di quest’anno – spiega Ruggieri – Grazie ai nostri tecnici informatici siamo riusciti a creare un portale che riesce a mettere in contatto venditori e compratori in tutta Italia”.
Le piattaforme simili a lastminuteaffari.it sono davvero tante, ma il portale creato da Eduardo Ruggieri offre una serie di “chicche” che nessun altro competitor possiede.
La prima è la “localizzazione geografica” del bene in vendita: all’interno dell’annuncio, infatti, è presente anche una mappa geografica che consente di capire in tempo reale in quale città si trova l’oggetto in vendita. In questo modo anche i meno ferrati in geografia potranno stabilire subito se l’oggetto dei loro desideri è ad una distanza accettabile o decisamente fuori dalla loro portata, almeno in termini spaziali.
Ma le “agevolazioni geografiche” non finiscono qui: al momento di effettuare una qualsiasi ricerca, infatti, oltre ad inserire il tipo di bene e la categoria relativa l’utente può indicare anche la distanza massima entro cui va effettuata tale ricerca. Un sistema assai ingegnoso che supera con semplicità le ricerche parametriche basate sull’indicazione di regione-provincia-comune tipiche di altri portali simili.
In ultimo, al momento di caricare il proprio annuncio ogni utente potrà indicare esplicitamente se la spedizione del bene in vendita sarà a carico di chi vende o di chi compra, cosi come le spese della spedizione stessa. In questa maniera sarà possibile evitare fraintendimenti ed equivoci tra acquirente e venditore.
Lastminuteaffari.it è una piattaforma a 360 gradi adatta non solo al venditore privato che vuole disfarsi di un oggetto che non è più di suo interesse o di un regalo “poco gradito” ma anche ad aziende e realtà: le agenzie immobiliari possono caricare i loro annunci di vendita o di affitto, le concessionarie possono pubblicare le loro offerte più convenienti, le agenzie di viaggio possono dare visibilità ai loro pacchetti più interessanti. Il tutto ad un prezzo più che conveniente: annunci illimitati al costo di soli 99 euro l’anno.
Attualmente lastminuteaffari.it è resa possibile grazie al lavoro di quattro persone, ma nei piani dell’Ad Eduardo Ruggieri c’è già una “espansione” verso la Lombardia con l’apertura di una nuova sede operativa a Milano. Questo consentirà di ampliare lo staff a dieci persone circa entro il prossimo anno.
Per tutte le altre informazioni visitate piattaforma all’indirizzo www.lastminuteaffari.it.

commenta