Riconosci ogni tipo di pesce semplicemente guardando la forma delle pinne e della coda? Sai stabilire se è fresco solo “guardandolo negli occhi” per un attimo? Sai sfilettare, dividerlo in porzioni e cucinarli in cento e uno modi diversi? Allora sei la persona che fa per Arimondo.
L’azienda, infatti, sta cercando personale per i reparti pescheria del nuovo punto vendita Pam di Albenga (di prossima apertura) e di quello di Albisola Superiore.
Avere esperienza nel ruolo è preferibile, ma è sufficiente conoscere le principali tipologie di pesci e avere buone capacità manuali: l’addetto, infatti, deve essere in grado di sfilettarli, porzionarli e allestire il banco.
Ai candidati, inoltre, si richiede la conoscenza delle caratteristiche di ogni pesce: l’addetto, infatti, dovrà fornire ai clienti utili consigli circa il modo di cucinarli ed utilizzarli al meglio.
Infine, agli aspiranti collaboratori Pam non devono mancare capacità “smart” dato che dovranno occuparsi di effettuare le ordinazioni di merce tramite terminale.
Per il nuovo punto vendita di Albenga si offre contratto a tempo indeterminato; per il punto vendita di Albisola Superiore, invece, si offre un contratto stagionale.
E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e di domenica.
L’inserimento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
La candidatura deve avvenire sul sito aziendale www.arimondo.net alla sezione “Lavora con noi”. Verranno selezionati solo i CV caricati sul sito. Qualora un profilo risultasse di interesse le Risorse Umane procederanno a contattare il candidato per un colloquio conoscitivo.
commenta