Nella serata di ieri

Auto in fiamme a pochi metri da un’abitazione, intervento dei vigili del fuoco

Il peggio scongiurato anche grazie alla solidarietà dei vicini di casa. Il ringraziamento della proprietaria dell'auto

Stella. Auto prende improvvisamente fuoco a pochi metri da un’abitazione. Il peggio è stato scongiurato, oltre al lavoro dei vigili del fuoco, anche grazie al grande carico di sostegno messo in campo dai vicini di casa. E’ successo durante la serata di ieri a Stella San Bernardo e non poteva che mancare sui social un ringraziamento pubblico da parte della proprietaria dell’auto, colpita positivamente dall’ondata di solidarietà del vicinato.

“Io e mia mamma volevamo ringraziare pubblicamente tutte le persone che ieri sera ci hanno aiutato e supportato – è il commento che si legge in un post su Facebook -. La mia macchina ha preso improvvisamente fuoco ed era parcheggiata davanti la porta d’ingresso della casa di mia mamma. Tempestivi tutti i miei vicini che chi con l’estintore, chi telefonando ai vigili del fuoco, chi ai carabinieri hanno cercato di essere in qualche modo utili e di spegnere le fiamme che ormai erano fuori controllo”.

“Ringrazio di averli avuti tutti vicini e disponibili ad eventualmente ospitarci o a prestarmi una macchina – continua la donna -. Di fatto gli unici che han poi spento e gestito il fuoco sono stati i pompieri, ma avere tutte queste persone splendide vicino è stato un supporto emotivo e morale incommensurabile. Sono fiera di vivere a Stella, sono fiera dei Stellesi e sono grata, immensamente di avere dei vicini di casa così generosi, premurosi e disponibili a dare sempre una mano”.

Foto tratte dal gruppo Facebook “Comune di Stella”

Più informazioni