Savona. Lo avevamo anticipato a marzo, ora tutto si fa più reale. Il punto vendita Douglas di via Venezia, nota profumeria del centro di Savona, ha chiuso i battenti.
Serranda abbassata, vetrine vuote, scatoloni di cartone all’interno: è questo quanto rimane del secondo negozio della catena commerciale che si è insediata a Savona qualche anno fa. Rimane aperto invece il locale dello stesso marchio situato in corso Italia.
“Purtroppo è arrivato il momento della chiusura – è il biglietto che hanno lasciato le commesse dell’ex negozio, ben affisso sul vetro di quello che era l’ingresso principale dell’attività -. Ci teniamo a salutare con affetto tutte le persone che abbiamo incontrato in questi anni! Lasciamo in questo negozio un pezzetto del nostro cuore… Buona vita“, firmato Valentina, Simona, Silvia, Luisa e Evelina.
E un pezzo di cuore sembrano averlo lasciato anche i clienti che hanno trovato nella profumeria professionalità e personale fidato: tanti i passanti che questa mattina si sono fermati a leggere il biglietto di saluto e osservare le serrande chiuse in orario di apertura. Se non un commento, sicuramente un pensiero è andato a tutte quelle vittime della crisi economica da Covid che sono state attaccate. Neanche un grande marchio come Douglas è stato risparmiato.







