Liguria. È rivolto a chi decide di vaccinarsi con la prima l’open night organizzato da Regione Liguria per questa sera, giovedì 8 luglio.
Come funziona? Tutti coloro che hanno intenzione di ricevere il vaccino Pfizer possono recarsi in uno dei cinque principali hub della Liguria a Genova, Imperia, Savona, Chiavari e La Spezia e senza prenotazione sottoporsi alla somministrazione. Le inoculazioni avverranno dalle ore 20 alle 24 di questa sera, giovedì 8 luglio.
Si tratta della prima iniziativa di questo genere per la nostra regione, o meglio la prima che avverrà in orario serale. Dopo il grande successo della scorsa settimana, in cui hanno aderito circa 8mila liguri, infatti, continuano anche gli open day: giornate dedicate alle vaccinazioni ad accesso libero, ovvero senza prendere appuntamento.
Per quanto riguarda la provincia di Savona, basterà presentarsi al Palacrociere dalle 9 alle 18 oppure al centro vaccinale di Finalborgo (presso i Chiostri di Santa Caterina), dove da oggi fino a sabato 10 compreso avranno luogo gli open day [LEGGI QUI l’importante chiarimento dell’Asl 2 con riferimento a chi deve ancora effettuare la seconda dose].