Ancora protagonista

Fulvio Florean al top al Rally di Alba: “Vincere l’ultima speciale ci ha galvanizzato” fotogallery

Al fianco di Elwis Chentre il navigatore savonese ha ottenuto il primo posto nella Coppa di Zona e il quinto assoluto

rally

Alba. Non era facile ripetere la splendida prestazione e vittoria del Rally del Grappolo, ma Elwis Chentre e Fulvio Florean anche ad Alba si sono confermati come un equipaggio di altissimo valore.

A bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del Team D’Ambra Motorsport, il duo ligure-valdostano ha ottenuto la prima posizione fra gli equipaggi partecipanti alla Coppa di Zona e un quinto posto assoluto nella gara valida come campionato italiano Wrc, con tempi di rilievo anche contro vetture più potenti.

Molto soddisfatto e raggiante il codriver savonese: “Ci confermiamo in testa alla classifica di Coppa Zona, che è il nostro obiettivo stagionale con la finale che sarà a Modena ad ottobre, primi anche qui ad Alba nel Rally Italian Trophy e, ciliegina sulla torta, vincere l’ultima prova speciale anche contro equipaggi professionisti italiani e stranieri, ci ha davvero soddisfatto e galvanizzato per il prossimo impegno che sarà a luglio il Rally della Lana a Biella”.

Una grande e meritata soddisfazione anche per il Team che qui ha lavorato solo per noi con una vettura molto performante, assecondata da ottimi pneumatici Pirelli – prosegue Florean -. Un particolare ringraziamento al mio osteopata che in pochi giorni mi ha rimesso in forma dopo qualche problema accusato al collo ad inizio settimana”.

Florean
Lo shakedown del 15° Rally di Alba

credits PhotoBriano