Disagi

Autostrade, tra rientri e cantieri si prospetta un nuovo lunedì di code sull’A10

Per il momento, fino a cinque chilometri sulla A26 e si viaggia lenti anche sulla A12: Sulla Genova-Ventimiglia cominciano i disagi in prossimità del bivio con l’A26

Generica
Foto d'archivio

Agg. ore 11. Savona – Ventimiglia: coda di 3 km tra Spotorno e Savona in direzione Italia causa Traffico Intenso.

Savona. Anche questo lunedì 28 giugno, purtroppo, si preannuncia difficile in relazione alla viabilità autostradale. Cantieri, rientri e spostamenti di pendolari fanno infatti presagire una nuova giornata di code e disagi sulle autostrade liguri. Ecco la situazione.

A10 Genova Ventimiglia.

I primi accenni di code sono già iniziati in prossimità del bivio A10/A26 provenendo da Ventimiglia. Code per lavori anche all’altezza della complanare di Savona e tra Albisola e Savona.

A26 Voltri Gravellona Toce.

La situazione più pesante: coda di cinque chilometri tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Altri tre chilometri di coda in direzione opposta.

A12 Genova Livorno

Al momento sono segnalati due chilometri di coda tra Chiavari e Rapallo per lavori in direzione del capoluogo ligure, oltre a due chilometri sempre per cantieri tra Rapallo e Nervi. In direzione opposta, coda di un chilometro tra Nervi e Recco, ancora per lavori.

A7 Genova Milano.

Qui abbiamo, a causa di un mezzo in avaria, una coda di due chilometri tra Busalla e il bivio A7/A12. Per lavori invece coda di un chilometro tra Bolzaneto e Busalla in direzione nord.

Più informazioni