Manifestazione

La Lega scende in piazza per la difesa del cibo Made in Italy: nel weekend 80 gazebo in Liguria

Verranno raccolte le firme contro vino senza alcol, farine di insetti, carne e latte finti per la campagna #Mangiacomeparli

Generica

Liguria. Nel fine settimana la Lega torna in piazza: oltre 80 gazebo e banchetti in Liguria raccoglieranno le firme contro vino senza alcol, farine di insetti, carne e latte finti per la campagna #Mangiacomeparli a difesa del cibo Made in Italy e delle eccellenze della Liguria.

“Da venerdì a domenica la Lega sarà presente nelle piazze della Liguria per la raccolta firme, per incontrare la gente e per il tesseramento. I nostri militanti, parlamentari, consiglieri regionali e amministratori locali saranno a disposizione per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri cittadini e del territorio” dichiara il deputato Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.

“L’elenco dei gazebo, in costante aggiornamento, è consultabile sul sito della Lega Liguria – Salvini Premier. La Lega è il partito del territorio e nel suo dna ha il contatto con i cittadini per dare risposte a coloro che vivono sulla pelle la crisi sociale ed economica innescata dalla pandemia” conclude.

Più informazioni