Sul Dagnino di Quiliano tirato a lucido per l’occasione, le grifoncine allenate da mister Paganini coadiuvato da De Guglielmi passano, non senza qualche patema, grazie alle reti di Pigato e Vacchino, oltre a un autogol e dopo due vittorie su due nella prossima giornata se la vedranno con l’Albenga.
Dopo la vittoria all’esordio in campionato contro il Football Genova Calcio è giunta così anche la seconda affermazione.
Nel primo tempo la supremazia genoana è parsa notevole ed in parte accentuata e favorita da due errori in uscita dal basso (evviva il modismo!) delle padrone di casa, per il giusto parziale di 0 a 2.
Ben altra musica nella seconda frazione di gioco, rigore a parte. E’ stata lesta la Pesce a girare di destro un bel traversone della Levratto (un cognome nobile e noto) così come è salita in cattedra a centrocampo Mirella Ymeri, sorella del grande Arturo ex Savona e Imperia, ora al Rapallo Rivarolese.
Un bel XXV Aprile di sport, nel segno della ripresa, allietato dalla simpatica ed affettuosa presenza dei coniugi Tarabotto.
Una bella giornata all’insegna del Rossoblù, Circolo compreso!










