Il 10

Riviera “terra dei vip”: all’aeroporto di Villanova sbarcano Francesco Totti e Ilary Blasi

La scorsa settimana, a Finale e Borgio, presenti anche Claudio Marchisio e Giacomo Poretti

Francesco Totti e Ilary Blasi Villanova

Villanova d’Albenga. La visita che non ti aspetti è arrivata questa mattina all’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga dove, tra lo stupore dei pochi presenti, sono sbarcati Francesco Totti e Ilary Blasi. 

L’ex capitano e dirigente della Roma e la bella show girl sono arrivati in Riviera senza i figli, con un volo privato, intorno alle 10,20. 

Una breve colazione all’interno dello scalo aeroportuale ingauno e quindi via di corsa a bordo di una limousine per una destinazione che resta però, almeno per ora, sconosciuta così come le motivazioni che li hanno spinti alla “sortita” nel savonese.

Francesco Totti e Ilary Blasi Villanova

C’è chi ha ipotizzato una vacanza nella vicina Alassio, ma anche chi è convinto che si sia trattato solo di una tappa intermedia alla volta della Francia e della Costa Azzurra. 

La Riviera, comunque, si conferma ancora una volta “terra dei vip”: la scorsa settimana, infatti, tra Finale e Borgio Verezzi, erano presenti anche l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio e l’attore Giacomo Poretti del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”. 

leggi anche
Cattelan e Hunziker vip
Meta ambita
“E poi c’è Cattelan” a Savona e la Hunziker a Varigotti: la Riviera continua a “stregare” i vip
Simona Ventura Alassio
Terra di vip
Simona Ventura si gode il sole e il mare ad Alassio: “Eccomi qui. Fiera dei miei 55 anni”
Giacomo Poretti Savona
Giacomino
Vip in Riviera, serata in Darsena a Savona per Giacomo Poretti