Celle Ligure. Martedì 9 giugno 2020 è stata una data importante per il calcio cellese, all’insegna della ripartenza.
“Dal punto di vista sportivo – spiegano i dirigenti del Celle Riviera – siamo stati tra i primi a dare la possibilità ad una squadra del nostro settore giovanile, gli Allievi 2003, di riassaporare il clima del loro campo. Non è stato semplice predisporre il rettangolo di gioco rispettando tutte le normative, siamo consci che questo sia solo il punto di partenza ed anche i ragazzi lo sanno bene. Ma mai come in questo periodo riteniamo sia importante il valore sociale che lo sport rappresenta e vedere la felicità negli occhi dei nostri giovani ci ha ripagato di tutti gli sforzi fatti per ripartire”.
“Dal punto di vista societario – proseguono – abbiamo firmato gli ultimi atti formali per la creazione della nuova società, Celle Riviera Calcio“.
A tale proposito, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo direttivo che a sua volta ha stabilito le seguenti cariche:
Pescetto Alberto: presidente
Stefano Molinari: vicepresidente
Enrico Bruno: segretario
Marco Beltrame: tesoriere, comunicazione
Lorenzo Capelli: consigliere con delega al settore giovanile
Daniele Palumbo: consigliere con delega alla tesoreria del conto dedicato al settore giovanile
Andrea Traverso: consigliere.
I sette componenti del direttivo, con l’aggiunta di Marco Tuveri, Giorgio Zanetti ed Alberto Damonte, sono i dieci soci fondatori della nuova società.
“Col supporto dell’avvocato Simone Mariani concluderemo tutti i passaggi che ci porteranno dal primo luglio ad essere ufficialmente operativi” concludono.