Il cordoglio

Pallacanestro in lutto per la scomparsa di Piero Serafini

Era stato dirigente e medico di alcune società della provincia

lutto

Pietra Ligure. È morto all’età di 70 anni il dottor Piero Serafini, medico chirurgo molto conosciuto in tutta la regione ed appassionato pallacanestro. In pensione dal 2012, aveva lavorato a lungo negli ospedali di Pietra Ligure e Cairo.

Tra i tanti ruoli che ha rivestito, è stato dirigente di Basket Loano, Pool 2000 e Maremola, nonché medico in campo anche per il Riviera Vado fino alla Serie A Dilettanti.

I funerali sono stati celebrati oggi. Piero lascia la moglie Marina, i figli Paolo e Matteo e la nipote Gaia.

“Le più sentite condoglianze alla famiglia e ai conoscenti da parte del Presidente Alberto Bennati e da parte del Consiglio Direttivo” è il messaggio del Comitato regionale Fip.

“La Pallacanestro Vado, l’Amatori Pallacanestro Savona e la Scuola Basket fanno le condoglianze alla famiglia del Dottor Piero Serafini per la sua scomparsa. Alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze dalle società” scrivono le società vadesi.

“Tutta la Dirigenza storica e attuale partecipa all’immenso dolore della famiglia Serafini per la perdita di Piero” scrive la sezione basket della Polisportiva Maremola 1914.

Il cordoglio del Basket Loano E. Garassini: “Dirigenti, allenatori ed atleti partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa dell’ex Presidente Piero Serafini”.

serafini

Serafini, primo in alto a sinistra, ai tempi del Loano