Arnasco. E’ in programma mercoledì 8 aprile alle 11 nel cimitero di Arnasco la benedizione della salma di Alberto Trucco, il 51enne che ieri sera è deceduto a seguito di un incidente con il quad.
L’uomo stava rientrando a casa percorrendo la Sp 35 a bordo del mezzo quando, a seguito di un impatto contro un muro nei pressi del cimitero, ha perso il controllo ed è rimasto incastrato e schiacciato tra le ruote del mezzo.
Nonostante i tempestivi soccorsi e l’intervento dei militi della Croce Bianca di Albenga, dei Vigili del fuoco di Finale e Savona e del personale sanitario del 118 per Alberto Trucco, residente ad Arnasco, non c’è stato nulla da fare.
I traumi riportati, infatti, non gli hanno lasciato scampo. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, che accerteranno se si è trattato di una distrazione, di un malore o di un’avaria del quad. L’uomo, residente in frazione Villa Chiesa, lascia la moglie Monica, le figlie Sara e Chiara, l’amico Pietro ed i parenti tutti.