Disordini

Violenta lite tra pregiudicati, “stop” di un mese per il kebab “Sara” di Ceriale 

Provvedimento emesso dal Questore di Savona e notificato dai carabinieri di Albenga

Kebab Sara Ceriale
Foto d'archivio

Ceriale. È stato notificata in giornata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Albenga al titolare di un esercizio etnico per la vendita di Kebab e pizze da asporto, in via Mimose, un provvedimento di sospensione di 30 giorni, per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, emesso dal Questore di Savona, su richiesta dell’Arma ingauna.

Il provvedimento è scattato in via d’urgenza a seguito di una violenta lite tra pregiudicati accaduta mercoledì notte all’interno dell’esercizio, già teatro di disordini e commissioni di reati.

Il stesso rivenditore di Kebab, un egiziano di 50 anni, era finito nei guai a seguito di un blitz nel suo esercizio, operato il 7 settembre 2019 dai Carabinieri della Compagnia di Albenga, che portò al suo arresto per possesso di denaro falso,  di capi d’abbigliamento contraffatti e  alla vendita e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di tali fatti, i Carabinieri avevano richiesto al Questore il provvedimento di sospensione della licenza per 30 giorni puntualmente arrivato e notificato all’esercente.

Con il provvedimento notificato stamattina, emesso dopo una serie di controlli effettuati dai Carabinieri, il kebab rimarrà chiuso altri 30 giorni.