Albenga. Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino, i City Angels, della giornata di ieri hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini.
Ancora una volta Albenga ha mostrato la sua grande generosità. Afferma Mina Ronco dei City Angels: “ La Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa. Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”.
Conclude Mina a nome dei City Angels: “Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito con una donazione alla raccolta del materiale, le altre Associazioni di volontariato con le quali si è instaurata una splendida sinergia e il Comune di Albenga che ci è sempre molto vicino”.
Chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182. Mail: albenga@cityangels.it.
Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra esplicitati.





