Cairo Montenotte. “La chiamata da parte della Cairese è arrivata a sorpresa, ho accettato con entusiasmo di esserne l’allenatore”.
Beppe Maisano ha da poco terminato le ferie ed è pronto a lavorare a testa bassa per presentare, ai nastri di partenza, una Cairese che avrà nel suo DNA l’idea di costruire calcio sempre e comunque, anche con i tanti squadroni che partono, sulla carta, con i favori del pronostico.
“Imperia, Rapallo Rivarolese, Albenga, Genova Calcio, tanto per citarne alcune, stanno costruendo squadre importanti, da prima fascia – afferma il mister – noi della Cairese partiamo tranquilli, ma con la consapevolezza di avere i mezzi per toglierci parecchie soddisfazioni”.
“Sono felice della opportunità concessami, la Cairese è un’ ottima società, dotata di grandi strutture e guidata da dirigenti competenti ed appassionati, il nostro obiettivo è quello di arrivare, ad essere una squadra propositiva, sbarazzina, in grado di giocare alla pari con tutti gli avversari”.
“Il salto di qualità dipende da tutti: dall’allenatore, dai giocatori, dal club… diceva l’ex allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo… pensiero che secondo Beppe Maisano calza a pennello per la sua nuova squadra.
