Savona. Leggendo tra le righe lo si era capito. La trattativa per il passaggio di proprietà del Savona Fbc prosegue sottotraccia.
Il 15 giugno gli acquirenti avevano chiarito la loro posizione. Il 25, l’altro ieri, il presidente Cavaliere rompeva il silenzio indicendo una conferenza-confronto nella quale, pur senza esporsi, lasciava trasparire l’intenzione di voler proseguire il negoziato. A tal proposito, si era fatto accenno anche ad altre due presunte cordate interessate.
Quanto certo, ad ogni modo, è che Patrassi quest’oggi abbia rilevato una parte minoritaria delle quote (si parla del 15-20%) e questa sera abbia presenziato al consiglio di amministrazione della società nella sede del Bacigalupo. L’ultimo, peraltro, prima della chiusura del bilancio (da giugno 2018 a giugno 2019).
Resta pertanto da chiedersi quali possano essere i prossimi scenari. Se dopo il tira e molla si sia ‘partorito il topolino’ , o se in effetti ci sia qualcos’altro dietro lo dirà il tempo. Questione di giorni dunque.