Impatto

Loano, scontro auto-scooter sulla via Aurelia: un ferito

E' successo poco prima delle 10, traffico in tilt

incidente loano

Loano. Incidente stradale questa mattina sulla via Aurelia a Loano.

Secondo quanto appreso, poco prima delle 10:00, si è verificato uno scontro tra uno scooter di grossa cilindrata ed una Fiat Panda, per cause ancora in via di accertamento.

Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, finito a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Loano e del’automedica del 118.

Dopo le prime cure il conducente dello scooter è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non è in gravi condizioni. non ha riportato gravi traumi a seguito dello scontro e della successiva caduta a terra.

Sul posto sta ancora operando la polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto pare che il guidatore della Fiat Panda stesse facendo una manovra, quando è sopraggiunto lo scooter che ha colpito la vettura.

Il sinistro stradale ha provocato grossi ripercussioni alla viabilità sulla via Aurelia, con traffico in tilt in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei soccorrtori.