Savona. Celle Varazze volley e Nuova lega pallavolo Sanremo rimangono al primo posto del girone A della Serie D di pallavolo femminile. Due vittorie in tre set nell’ultimo turno confermano la loro leadership.
Per il team di Lamballi e Levratto si è trattato di uno scontro casalingo contro la Kia Autoaurelia: le rivali genovesi non sono mai state in corsa. Vittoria casalinga anche a Sanremo, dove il team locale si è imposto contro la Arredamenti Anfossi.
Vittoria casalinga anche per la Nsc Assicurazioni Generali. A Imperia la Bordivolley ha lottato fin dal primo set, come narrano chiaramente i parziali, ma si è arresa contro la determinazione delle ragazze di casa.
L’Albisola si è invece presa il quarto posto superando in casa per 3-1 il Cogoleto di Repetto. Tie break, infine, tra Legendarte e Campomorone: al palasport Berruti le padrone di casa hanno rimontato due set, conquistando 15-13 il set decisivo e i due punti.
Dopo un turno con cinque vittorie casalinghe, nella prossima giornata le leader della Serie D andranno in trasferta: Celle Varazze vivrà un tesissimo derby ad Albisola, Sanremo sarà a Bordighera.
