Garlenda. Si svolta sabato sera presso il Golf Club Garlenda una serata organizzata per raccogliere fondi da destinare alle attività benefiche della croce bianca della Valli Ingaune (Albenga) e alle atività sportive gratuite a favore di soggetti disagiati del Tennis Club di Garlenda (in collaborazione con Fisdir).
La manifestazione è stata organizzata dal club di Savona di Amitié Sans Frontières, che ha stabilito che un terzo del ricavato andrà a sostegno e soccorso di bambini, mamme e persone anziane gravemente disagiate in Bangladesh.
Spiega il presidente del Club Giuliano Miele: “La serata, molto partecipata, ha visto la presenza attiva e pagante sia della croce bianca (presente con il suo presidente Dino Ardoino accompagnato da una significativa delegazione), del Tennis Club Garlenda (presente con membri autorevoli del direttivo e con il maestro Mario Pasquini).Un ringraziamento al sindaco di Garlenda Silvia Pittoli, sempre presente quando sono coinvolte attività di sostegno ai più bisognosi. Erano presenti altresì i presidenti ed i rappresentati dell’associazionismo locale, in particolare la Fidapa. Presenti alla serata anche i Club di Asti, Roma e Bordighera con la presidente Ulla Shroeder e dieci soci del suo Club. Un ringraziamento particolare al presidente del Golf Club Garlenda Marangoni, al vice presidente Landra presenti alla serata”.



