Savona. La Serie C femminile in equilibrio con tre squadre in vetta: Admo volley, Volare volley e Serteco volley school sono a punteggio pieno dopo quattro giornate e impongono il loro ritmo al massimo campionato regionale della pallavolo.
In casa, nella palestra del liceo Lanfranconi di Voltri, la Volare volley si è imposta in quattro set sulla Virtus Sestri, mantenendo così la testa. Vincono invece in trasferta la Serteco e la Admo, entrambi in quattro set, rispettivamente contro Gabbiano Andora e Ch4 Albenga. Un sabato davvero nero per le squadre di Savona e provincia, anche nella Serie C femminile.
Quarto posto per la Maurina Strescino di Imperia, che ha conquistato i tre punti contro la Fanball di La Spezia. Quinta piazza conquistata poi dalla Santa Sabina, che si è imposta in tre set sulla Volley Pepe nero Spezia di coach Senesi.
Vittoria casalinga, invece, per la Grafiche Amadeo Sanremo, che si è imposta sulla Tigullio volley project, e per l’Albaro Levante, capace di vincere in tre set sulla Normac di Andrea Barabino e Vito Piziali.
