Equitazione

Prestazione maiuscola per la Società Ippica Finalese a Verona

Due ori, un argento, un bronzo e tante performance di primo livello per i ragazzi in gara e per i loro destrieri

Varie Sport

Prestazione vincente per la Società Ippica Finalese impegnata nella kermesse tenutasi a Fieracavalli Verona, un appuntamento fisso per gli amanti di questa disciplina. Grande soddisfazione per la medaglia d’oro ottenuta dalla dodicenne savonese Nicole Brusco che si impone nel Livello 4 Children in sella a Jikkefik Van De Nethe. Stesso risultato per il compagno di squadra Federico Campanini, ventenne genovese che in sella a Equitè Van’T Heike ha saputo sbaragliare l’agguerita concorrenza del Livello 1 Senior.

Argento per la tredicenne Francesca Albisetti nella Coppa Campioni Pony h 110  che cavalcava il suo pony Upsilone Saintroch. Per lei anche la soddisfazione di cogliere un bronzo  nella Finale Progetto Sport Livello 3 Pony h 115. La serie positiva per i colori finalesi non termina, però perché sono da registrare anche il quarto posto nel Livello 1 Junior per Martina Vigliercio e Cesaro Z dopo un ottimo secondo posto alle Semifinali Nazionali di Cattolica, due quinti posti per Giulia Cuttica rispettivamente in sella a Vanilla De L’Ourlaine nel Livello 3 Children e a Swanview Blue Sparrow nel Livello 2 Pony anche lei dopo una splendida semifinale chiusa con la vittoria di due categorie.

Infine Vittoria Sofia Massa con Bubbles, Francesca Albisetti con Upsilone e Giulia Cuttica con Swanview hanno anche fatto parte della rappresentativa Ligure cha ha chiuso al quinto posto finale  la Coppa delle Regioni Pony.