Volley femmiile

Carcare prima a punteggio pieno, terzo posto per Loanorisultati

pallavolo femminile carcare albenga
Foto d'archivio

Savona. L’Acqua minerale di Calizzano Carcare di Dagna e Parodi prosegue la sua marcia vincente e conquista la quinta vittoria in altrettante gare nel girone A del campionato di pallavolo femminile di Serie D. Ultime piazze per Ap impianti Albenga e Albaro Volley.

Le ragazze della val Bormida hanno giocato sabato sera in casa: a Carcare la Arredamenti Anfossi è crollata in tre set, reggendo solo nel primo parziale alla netta superiorità della compagine biancorossa.

Vittoria casalinga anche per Cogoletovolley: il team della provincia di Genova si è imposto in tre set contro Alassio Laigueglia, una gara con poca storia e l’equilibrio rotto fin dal principio a favore delle padrone di casa.

Tre set a zero è lo stesso risultato con cui Celle Varazze volley ha strappato vittoria e punti alla Legendarte Finale: primo set combattutissimo, chiuso 34-32, poi discesa per le ragazze allenate da Lamballi e Dotta, che ora sono quarte. Subito davanti a loro nella serie è, infatti, il Loano volley, che in casa sabato sera si è imposto in quattro set su Albenga.

A chiudere il programma della Serie D la sfida di Genova: nella palestra dell’istituto nautico san Giorgio in calata Darsena hanno prevalso le ospiti della Nuova lega pallavolo Sanremo.