Alassio. Matteo Battaglia è l’indiscusso ‘man of the match’ grazie alla tripletta d’autore, che ha consentito all’Alassio di superare (4-2) la Voltrese e di rosicchiare punti alla Cairese (sconfitta dal Sant’Olcese) e all’Arenzano (fermato sul pareggio dal Borzoli).
Alessandro Del Piero diceva: “Esiste la bellezza del gol; un gol bello di per sé, e un gol che diventa bello perché utile, necessario. In questo senso si potrebbe dire che tutti i gol sono belli, ma qualcuno di più”.
“Oggi ho segnato grazie ad un tiro da fuori area, con un pallonetto che ha scavalcato il portiere avversario e anche dopo averlo scartato, insomma tre goal belli, ma come dice l’ex fuoriclasse della Juve, molto utili perchè ci avvicinano alla testa della classifica”.
“Per noi dell’Alassio le difficoltà sono maggiori, perchè ogni domenica ci aspettano con l’intenzione di sgambettarci, ma la squadra ha la giusta mentalità, la capacità tecnica, la carica agonistica per venire a capo di ogni ostacolo; insomma per il primato ci siamo anche noi”.
Cairese ed Arenzano sono avvisate…