Savona. Ha fatto registrare una “imponente partecipazione” l’assemblea organizzata dalla segreteria provinciale del Silp Cgil questa mattina presso la questura di Savona.

Il segretario generale Daniele Tissone ha spiegato ai numerosi poliziotti gli aspetti più salienti dei temi del momento: il riordino delle carriere, l’atteso rinnovo contrattuale scaduto da otto anni, la posizione del Silp Cgil sugli aspetti previdenziali del momento con la ferma contrarietà all’innalzamento dell’età pensionabile (“E già ora siamo i più vecchi d’Europa”, commenta il segretario provinciale Luigi Sanguinetti).
“Questi argomenti hanno letteralmente rapito i poliziotti accorsi per le novità provenienti dalla capitale – spiegano dalla segreteria di Silp Cgil – Con dovizia di particolari e raffinata analisi critica è stato esaurito il tempo a disposizione; le raffiche di domande hanno scandito le ore che sono così trascorse in un batter d’ali fino alla completa soddisfazione di ogni quesito. Un ringraziamento ai nostri iscritti per l’apprezzamento ricevuto e con i quali vorremmo condividere il successo dell’iniziativa alla quale faremo seguito con nuovi progetti”.