Albisola Superiore. La settimana scorsa è iniziato il 7° Torneo Bagni Marini, organizzato dal Csen Savona, che si disputa sul campo Pomina di Luceto.
Ai nastri di partenza 12 squadre, suddivise in due gironi da 6; le prime quattro di entrambi i raggruppamenti passeranno il turno.
Nel girone A i campioni in carica dei Bagni Civetta (nella foto) hanno cominciato con due pareggi: 2-2 con Decathlon e 5-5 con il Team Valleggia. Il Team Valleggia, in precedenza, aveva prevalso per 4-3 su Da Dele.
Debutto positivo per Il Club FC, vittorioso per 4-3 su Moby Drink. A Il Club FC non è andata altrettanto bene la seconda: Decathlon lo ha battuto 6-2. Senza storia la partita vinta da Da Dele su Moby Drink, terminata 10-1.
Nel girone B buona la prima per Agenzia Unipol, vittoriosa per 3-1 su Bet n°1. Cheli srl ha avuto ragione di misura su Traslochi Valetto/Minimarket Mioglia: 3-2 il risultato. Cheli srl si è poi ripetuta con un 3-1 ai danni di Bet n°1; anche Agenzia Unipol ha bissato il primo successo, piegando Au Caruggiu per 5-4.
Tutto facile nel primo match per Au Caruggiu che ha liquidato Good Morning per 10-2. Traslochi Valetto/Minimarket Mioglia si è riscattata con il successo su Good Morning per 4-2.
Tra i cannonieri, in evidenza Lilli (Decathlon), Calcagno (Da Dele) e il centrocampista goleador Grippo (Team Valleggia).