Finale Ligure. “Fa sorridere l’intervento del consigliere di minoranza. Faccio fatica a rispondere ad affermazioni di questo tipo perché le risposte mi sembrano logiche e banali. Dopo tanti anni qualcuno si degna di sistemare il cortile delle scuole medie e piuttosto che tacere c’è chi interviene in modo inspiegabile ed insensato”. Questa la replica dell’assessore comunale Andrea Guzzi alle parole del consigliere comunale di minoranza Simona Simonetti che aveva attaccato l’amministrazione comunale per l’intervento di asfaltatura davanti alle scuole medie di Finale Ligure.
“L’operazione di asfaltatura è stata ampiamente concordata con la scuola proprio nelle giornate di giovedì e venerdì perché prive di rientri pomeridiani”.
“Per noi è meglio intervenire che stare fermi nell’immobilismo come magari qualcuno farebbe se fosse al Governo della città. In due giorni si risolvono molti problemi annosi. Senza considerare la serietà della ditta incaricata che di certo ha molto da insegnare al consigliere, ed anche al sottoscritto, in termini di sicurezza sul lavoro” conclude Guzzi.