Progettazione definitiva

Ampliamento del cimitero di Rocchetta, il Comune trova 180 mila euro

Avviata un’indagine di mercato per la ricerca di imprese interessate all’intervento

cimitero

Cairo Montenotte. Si avvia verso la conclusione l’indagine di mercato che il Comune di Cairo Montenotte aveva messo in atto per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del progetto definitivo relativo ai lavori di ampliamento del cimitero della frazione Rocchetta. Si tratta del secondo stralcio per un importo stimato di 180 mila euro.

Le imprese interessate possono presentare un’istanza di partecipazione entro e non oltre lunedì prossimo. Tra l’altro dal Comune si fa sapere che l’avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento delle opere.

La stessa amministrazione si riserva anche la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse all’iniziativa. Intervento che viene seguito passo passo dall’area tecnico-manutentiva con il responsabile del settore tecnico Mirco Scarrone.