Savona. La prima fase del campionato regionale Fisr a Cairo Montenotte inizia con il botto per la Fratellanza Zinolese.
Nella gara di sabato 1 aprile ad aggiudicarsi il titolo di campionessa regionale Fisr, tre medaglie d’oro e l’onore di rappresentare la Liguria al Trofeo delle Regioni è Rachele Del Bene che vince nella categoria Giovanissimi A obbligatori, libero e combinata.
Anche la giornata di domenica riserva molte soddisfazioni alla Fratellanza Zinolese: Ilenia Damele si qualifica campionessa regionale Fisr di obbligatori nella categoria Esordienti regionali A.
Altre due medaglie per la squadra nella categoria Esordienti regionali B (obbligatori): vicecampionessa regionale con medaglia d’argento per Alice Narteni, medaglia di bronzo per Giorgia Verteramo.
Infine la giornata di gara si è conclusa con un oro per la giovane coppia formata da Rachele Del Bene e Nicolò Desogus, quest’ultimo della ASD Skate Revolution.
Al termine di questa prima fase dei regionali la Fratellanza Zinolese è seconda. La classifica finale di società sarà redatta dopo le tre fasi.
Ad accompagnare i piccoli pattinatori, i tecnici Paola Musso, Gabriele Severini, Debora Ferraioli, Giorgia Peluffo, Serena Gasti, Giulia Garbarino e Sara Gasti che si sono detti molto felici e hanno ripreso a lavorare in vista dei prossimi impegni dei Campionati Regionali.







