Loano. Dopo il tutto esaurito delle tappe di Varazze, Arma di Taggia e Laigueglia è prevista per stasera alle 17:30 presso il Ristorante Buon Vento di Loano l’ultima tappa del tour “La Liguria si ribella” per la province di Savona e Imperia.
Al centro degli incontri un forte no alle aste e una sonora bocciatura al DDL definito “ammazzabalneari”, ma anche la richiesta di partecipare alla manifestazione dal titolo “No bolkestein” – le donne balneari si ribellano” che si terrà in Piazza Montecitorio a Roma il 15 marzo prossimo dalle 11 alle 14.
“La manifestazione – si legge in una nota – ha l’appoggio di Comitato Salvataggio Imprese e turismo italiano, Donnedamare, per l’impresa balneare, CNA Balneatori, Assobalneari Italia e Itb Italia che hanno chiamato a raccolta i balneari di tutta Italia, soprattutto dopo che, con le parole del Ministro Calenda, si sono capite le reali intenzioni dell’esecutivo”.
Affermazioni “che tolgono ogni alibi e che hanno portato i balneari, tra cui molti liguri, a credere che non sia più sopportabile il basso profilo, ma sia arrivato il momento della Piazza”.








