Boxe

Pugilistica Carlevarino, Klevis Rami compie il salto nella categoria Élite

Grande soddisfazione per il 20enne: "Sono determinato e consapevole delle mie possibilità"

RAMI KLEVIS

Savona. Torna alla ribalta della cronaca sportiva la storica società Pugilistica Carlevarino, grazie al proprio atleta Klevis Rami.

Il pugile savonese, solamente 20enne, è stato promosso nella categoria Élite, la massima espressione dell’attività dilettantistica.

E’ un’enorme soddisfazione aver raggiunto questo risultato” dice il giovane atleta, che dopo quattro anni di dedizione, passione e sacrifici sportivi, finalmente vede le porte del professionismo.

Ringrazio tutto lo staff che ha sempre creduto in me – prosegue Rami – anche nei momenti più difficili. In primis il maestro Angelo Renesto che mi ha sempre spronato in questi anni insegnandomi e trasmettendomi i veri valori della boxe, il rispetto e l’umiltà. Ringrazio anche i tecnici Cocca, Papaleo, Piccardo e Gambetta e gli ex pugili Cozza, Margiotta e Coletto, che in questi anni mi hanno supportato facendomi sentire come in una seconda famiglia”.

“Sono fiero di fare parte di questo fantastico gruppo – dichiara il boxeur -. Ora sono determinato e consapevole delle mie possibilità. Prossimo obiettivo: diventare un pugile professionista!”.