Albenga. “Piena solidarietà al presidente della Provincia Monica Giuliano e ai funzionari dell’Ufficio viabilità di Palazzo Nervi”. La esprime Eraldo Ciangherotti, consigliere provinciale e comunale di minoranza, dopo la notizia dell’arrivo in Provincia di una busta, destinata all’Ufficio Viabilità, contenente quattro proiettili e minacce legate al caso autovelox.
“Nessuno più di me può comprendere il disagio di una lettera contenente pallottole – spiega Ciangherotti – perché io ne ho purtroppo già collezionato due nella mia passata attività di assessore ai servizi sociali del Comune di Albenga”.
“Mentre vivo con apprensione la disperazione di tante persone tra cui la storia di una mamma sola con figli da crescere, colpita da oltre 50 verbali dell’autovelox per aver superato di pochi chilometri il limite massimo consentito sulla SP6, nessun gesto violento può essere giustificato né giustificabile e mi auguro che le Forze dell’Ordine possano quanto prima individuare i responsabili dell’accaduto” conclude.