Albenga. La palestra Full Metal Club di Albenga, in collaborazione con l’Accademia Shobukai Karate do del maestro Vincenzo Tripodi, ospitano il sensei Salvatore Orlando 8° dan di karate shotokan tradizionale.
Domenica 30 ottobre presso la palestra Fulla Metal Club si terrà uno stage di Karate Tradizione Shotokan, ove parteciperanno varie A.S.D. della Liguria, Piemonte e Lombardia.
Il maestro Vincenzo Tripodi, formatore karate shotokan tradizionale e direttore tecnico dell’Accademia Shobukai, è coadiuvato dal maestro Renato Losardo e dagli istruttori Daniel Vignola e Riccardo Gallo.
Il maestro Tripodi sta preparando gli allievi selezionati ai campionati italiani del Centro sportivo educativo nazionale, che si terranno a Fidenza il 26 e 27 novembre 2016.
Il presidente della S.S.D. Full Metal Club Grazia Andrea si dice orgogliosa di avere il maestro Tripodi come insegnante di karate e gli allievi che si sono ben distinti più volte sul podio a nome della società e si dice anche convinta che si sentirà spesso parlate del team Full Metal.