Pattinaggio artistico

Pioggia di medaglie per il Roller Sporting Club

Ottime prestazioni con ben 15 medaglie complessive portate a casa dalla società di Mallare

Varie sport

Grande successo sia in termini di pubblico che per la partecipazione degli atleti per il Roller Sporting Club al 4° Memorial Caviglia tenutosi il 15 e 16 ottobre presso il complesso sportivo di Zinola e organizzato dall’Asd Rocca Pattinaggio.

Per i pattinatori della società di Mallare sono arrivate numerose medaglie, confermando l’ottimo trend di ascesa sia nella forma fisica che nella crescita tecnica. Ben 8 le medaglie d’oro conquistate dagli atleti dello Sporting Club, alle quali si aggiungono le 4 medaglie d’argento e le 3 di bronzo. Grande soddisfazione anche da parte dei tecnici Luisella Porretti e Tiziano Paroldo che hanno visto i frutti del duro lavoro settimanale.

Le note positive non finiscono qui, però, perché proprio lo Sporting Club Mallare vedrà un proprio atleta impegnato nel Trofeo delle Regioni, valido come campionato italiano di federazione, ovvero Noelia Carro, mentre un’altra Carro, Corinna, è reduce dal bronzo alla fase finale del trofeo Coni disputatosi a Cagliari il 23 settembre e dedicato all’under 14.