A fine mese

Conquistare nuove fette di mercato, Upa Savona al “Tourism Investment” di Bergamo

Evento rivolto principalmente a tutti gli investitori, sviluppatori, ma anche gestori di grandi e piccole catene alberghiere o singoli alberghi

Tourism Investment

Savona. L’appuntamento è per la fine del mese e più precisamente per il 29 e il 30 settembre quando nei padiglioni della Fiera di Bergamo si terrà la terza edizione del “Tourism Investment”. Un evento che è rivolto principalmente a tutti gli investitori, sviluppatori, ma anche gestori di grandi e piccole catene alberghiere o singoli alberghi. Si ritroveranno insieme anche rappresentanti di istituzioni, consulenti e fornitori di prodotti e servizi per l’hospitality. “Un evento indubbiamente importante – sottolinea Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona – perché prevede momenti di confronto e dibattiti che vedranno come argomento principale lo sviluppo immobiliare turistico e per noi capire come migliorare il livello dell’offerta e conquistare nuove importanti fette di mercato. Sarà inoltre possibile incontrare un network selezionato di operatori, partecipare ad incontri e dibattiti inerenti alle ultime novità nell’ambito dell’hospitality e real estate, conoscere gli sviluppi della Italian Hotel Groups Research”.

Tra l’altro, in virtù della collaborazione con Upa Savona, per gli alberghi associati interessati a partecipare (massimo 2 persone per azienda) l’ingresso a Tourism Investment (che prevede una quota di partecipazione di 300,00 euro) è gratuito.

“Per confermare la propria adesione, è possibile inviare una mail a marketing@tourisminvestment.it indicando il/i nominativo/i di chi parteciperà all’evento, il nome della struttura alberghiera e l’autocertificazione di iscrizione ad Upa Savona – spiega Berlangieri – Il 30 settembre, inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di assistere alla presentazione della ricerca e alla conferenza Brands’ Panel & Italian Hotel Groups che coinvolgerà gruppi alberghieri italiani e brand internazionali”.

leggi anche
angelo berlangieri
La novità
Bonus per gli albergatori, Berlangieri: “Finalmente il governo sostiene il turismo”