Pugno di ferro

Savona “blindata” contro il crimine, controlli con i cani antidroga

Una persona, trovata in possesso di una modica quantità di hashish, è stata segnalata alla Prefettura

albenga polizia droga controlli

Savona. Savona e comuni limitrofi passati al setaccio dalla Polizia di Stato che ha svolto un  servizio  straordinario  finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, di prevenzione e controllo presso i locali notturni  nonché del fenomeno della  guida di veicoli in stato di ebbrezza  o sotto l’effetto di droga.

Nel corso del servizio, a cui hanno preso parte i poliziotti della Questura e della Polizia Stradale, con l’ausilio di un’unità cinofila, sono state identificate circa ottanta persone, controllate alcune discoteche, diverse autovetture ed elevate  contravvenzioni al Codice della Strada.

Una persona, trovata in possesso di una modica quantità di hashish, è stata segnalata amministrativamente alla locale Prefettura. E’ stato, inoltre, segnalato all’Autorità Amministrativa un’automobilista risultato positivo all’alcol – test. Il servizio di vigilanza ha interessato anche la zona di Finale Ligure  e la Via Aurelia, con particolare riguardo alle linee di trasporto pubblico che portano i ragazzi ai locali della movidaI servizi proseguiranno anche in altre zone della provincia.