Loano. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente verificatosi intorno nel tardo pomeriggio di oggi in via Dante a Loano.
Il sinistro si è verificato poco dopo le 19 all’incrocio tra via Dante e via Piave. Secondo quanto riferito, un’auto condotta da una donna sarebbe andata a sbattere contro una bicicletta sulla quale stavano viaggiando un uomo insieme ai suoi due bambini di 4 e 2 anni.
Ad avere la peggio sono stati ovviamente i tre a bordo della bicicletta: il padre e i due piccoli sono stai sbalzati a terra e tutti hanno riportato diverse escoriazioni e ferite. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e due ambulanze della croce rossa di Loano, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure.
Secondo le prime valutazioni, uno dei bambini avrebbe riportato un trauma cranico e perciò sarebbe stato trasferito all’ospedale in codice rosso. Il padre, che ha riportato conseguenze più lievi, è stato valutato come codice giallo.
Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.



