Elicottero e cani!

Sicurezza ad Albenga, controlli antidroga dei carabinieri

Elicottero, unità cinofile e diversi militari impegnati nel nuovo servizio coordinato messo in atto sul territorio albenganese

Elicottero Carabinieri Villanova

Albenga. Fino ad ora il bilancio parla di una settantina di grammi di stupefacente rinvenuto in diversi punti della cittadina albenganese, in piazza del Popolo, ma anche nelle zone del centro storico. E’ in corso nel territorio ingauno un servizio coordinato da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga, con l’ausilio di unità cinofile e dell’elicottero, che stanno passando al setaccio i punti critici della città, impegnati nella ricerca sostanze stupefacenti.

Il nuovo “pattuglione” nella cittadina ingauna ad opera dei carabinieri sta riguardando, in particolare, le zone di viale Pontelungo, piazza del Popolo, piazza Petrarca, Lungocenta e nella frazione di Vadino.

I controlli stanno riguardando anche i locali della cittadina ingauna. Il servizio coordinato proseguirà anche in serata, con uomini in borghese nel centro storico e attività di controllo in altre zone periferiche: previsti posti di blocco stradale.

leggi anche
carabinieri albenga
Lente di ingrandimento
Albenga, “pattuglione” dei carabinieri: 15 persone controllate e 75 grammi di droga ritrovati