Savona. Oggi si è tenuto il primo allenamento del nuovo Savona. Tanti volti nuovi al centro polifunzionale “Geirino” di Ovada, guidati dallo staff ben collaudato già nella scorsa stagione con mister Braghin.
Una giornata calda ha messo a dura prova i biancoblù, che hanno comunque dimostrato di voler ben figurare, soprattutto nella partitella che si è svolta dopo la parte atletica del preparatore Davide Grimaldi.
Fabrizio Casazza ha svolto un riscaldamento con i portieri Prisco, Bonavia e Sadiku che poi si sono alternati tra i pali nella partita.
Ecco i calciatori convocati per il ritiro: Glarey, De Martini, Conti, Pare, Asllanay, Clematis, Amirante, Ferrando, Damiani, Murano, Sanci, Boggian, Bonavia, Prisco, Sadiku, Pollice, Vittori, Gallo, Addiego, Talin, Magni, Nocentini, Battaglia, Scienza, Baschirotto.
Domani la squadra svolgerà un doppio allenamento alle 9,30 e alle 17.
Il nuovo team manager che farà parte dello staff di Maurizio Braghin è Carlo Foglia. Nella passata stagione ha affiancato mister Procopio, come dirigente, nella splendida avventura degli Allievi nazionali.
In passato una carriera da calciatore con le maglie di Arenzano, Varazze, Carcarese, Sanremese e soprattutto quella del Savona. Esperienza anche come allenatore di Varazze e Veloce.
