Roccavignale. Gli europei di calcio a “Rokkafest”. In occasione della grande festa della musica e del buon cibo che si terrà dal 1 al 3 luglio Roccavignale si prepara a vivere l’atmosfera degli Europei.
Si potrà assistere alla partita di sabato sera alle 21 tra Italia e Germania anche sul maxischermo da 168 pollici che sarà sistemato all’interno dell’area eventi dell’iniziativa promossa dal Comune e dalla Pro loco.
Tra l’altro, come lo scorso anno, si è deciso di allestire un palco sul lago per i gruppi famosi che si esibiranno dalle 22 alle 24. Previsto anche un palco per le “nuove proposte” che si esibiranno dalle 20 alle 22 durante la cena. Sarà allestita anche una zona dj. Alcuni gruppi dello scorso anno sono stati confermati, ma con qualche interessante new entry. Sono previste tre location con tre generi musicali differenti. Ovviamente non mancheranno stand gastronomici con piatti tipici preparati al momento.
La location si trova al centro del paese presso le rovine del Dolmen dai laghi da pesca, in un’area ritenuta ideale dove ospitare la manifestazione nata dalla volontà di unire le varie frazioni del paese in un qualcosa di unico che possa rappresentare il paese intero.



