Incarico professionale

A.A.A. medico cercasi per la Rsa di San Nicolò di Albisola Superiore

L’impegno è di 13 ore settimanali, suddivise in tre giornate e il trattamento economico previsto è di 700 euro mensili lordi

Anziani

Albisola. A.A.A. medico cercasi per la residenza protetta di San Nicolò e Giuseppe di Albisola. A questo proposito il Comune ha avviato una selezione per affidare l’incarico biennale di responsabile sanitario della Rsa.

Per partecipare è necessaria la laurea in medicina con specializzazione in geriatria o con una documentata esperienza acquisita presso strutture residenziali per anziani. Compito del responsabile sanitario, oltre a occuparsi come medico degli ospiti della struttura, sarà anche quello di organizzare i servizi e di gestire il personale; inoltre parteciperà alla definizione dei programmi di miglioramento della qualità dei servizi sociosanitari, d’intesa con la direzione della residenza protetta.

Oltre a questo, il medico che assumerà l’incarico dovrà trovarsi anche un sostituto che gli possa subentrare in caso di assenza, più o meno prolungata. L’impegno è di 13 ore settimanali, suddivise in tre giornate e il trattamento economico previsto è di 700 euro mensili lordi. Le domande dovranno essere presentate al Comune di Albisola Superiore entro il 23 giugno prossimo.