Spotorno. Come già anticipato da IVG.it nei giorni scorsi si è ufficializzata la candidatura a sindaco di Francesco Riccobene, per la lista “Adesso Spotorno” che aveva già avviato la campagna elettorale con un manifesto programmatico in vista del voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale. L’ex vice sindaco, rimasto vicino al sindaco Calvi dopo la rottura nella maggioranza e fino al commissariamento del Comune, ha quindi sciolto le riserve.
Domenica 3 aprile, alle ore 21:00, presso la sala Palace a Spotorno, con i componenti della lista civica terrà un incontro con Carlo Centi, ex sindaco di Spotorno, e la cittadinanza per illustrare le idee e proposte programmatiche “per un paese moderno e funzionale che sappia coniugare esigenze sia turistiche che di vita quotidiana di ogni cittadino di questo splendido comune” afferma il candidato sindaco che questa mattina ha presentato e affisso il suo manifesto elettorale.
La serata verrà accompagnata con musiche e canzoni a cura di Riccardo Giudice e sarà il lancio ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco Riccobene in vista delle elezioni comunali, con la presentazione dei nomi della lista. Ancora in dubbio la presenza in squadra dell’ex sindaco Gianpaolo Calvi, mentre dovrebbe essere certa la presenza del coordinatore della lista ed ex assessore Salvatore Catania.
leggi anche

Nasce “Adesso Spotorno”: “Il tempo delle polemiche e dei giochetti è finito, ora pensiamo al paese”
