Albisola Superiore. Ieri, domenica 28 febbraio, si è svolta nella palestra di Ceriale la seconda fase del campionato regionale di ginnastica acrobatica Uisp. Ottimi i risultati conseguiti dalla 2A Ginnastica Albisola.
Nella categoria Mini Prima Allieve, Beatrice Berruti si è classificata terza; settima posizione per Chiara Rapisarda. A seguire si sono classificate Beatrice Pratticò e Teresa Fortuna.
Nella categoria Mini Prima Junior, seconda posizione per Eliana Capelli. Seconda si è classificata anche Adele Cairo nella categoria Mini Prima Senior.
Nella categoria Prima Junior, seconda Chiara Iverdo, terza Arianna Saccomando, quarta Irene Iverdo, ottava Agata Romagnoli.
Alice Vasconi Almvik è risultata la vincitrice nella categoria Terza Senior; seconda posizione per Alessia Gulli, quarta per Alice Botta. A seguire si sono classificate Francesca Ponzo, Martina Ferro, Matilde Firpo.
Nella categoria Quarta Senior successo di Elena Scarfi; terza è arrivata Valeria Colamassaro, quarta Camilla Vernazza, sesta Giulia Delmonte.
Agnese Firpo ha primeggiato nella categoria Quinta Senior.
Le ginnaste erano seguite dall’istruttrice Alessandra Zuliani e dalla direttrice tecnica Maura Mazzieri, che si sono dette soddisfatte dei risultati ed hanno ringraziato le atlete e le loro famiglie.
