Celle Ligure. Buon riscontro per la proposta “alternativa” targata Centro Atletica Celle Ligure andata in scena su lungomare e spiaggia di Celle Ligure nella giornata dell’Epifania.
La seconda edizione della Corsa della Befana, svoltasi nella mattinata odierna, ha chiamato a raccolta oltre 50 podisti, in molti casi oggettivamente un pochino “improvvisati”; tra questi molti bimbi.
Il look era imposto ma soggettivo e questo fatto ha comportato inevitabili differenziazioni anche notevoli.
Ma il befano (Stefano Murialdo) e la befana (Pina Burrai) più convincenti sono stati premiati da una apposita giuria che ha premiato adeguatamenti i loro sforzi.
Splendido look, in ogni caso, per i primi classificati, Diego Buffoni (Podistica Savonese) e Eleonora Serra (Atletica Varazze). Secondo è arrivato Marco Zunino, terzo Bruno Aureli, entrambi dell’Atletica Varazze. Tra le donne, seconda Caterina Correale (Team Ianas), terza Paola Siri (Run per Tutti).
Brillanti anche i primi tra i bimbi (Sara Cecchelani e Tommaso Gralla) nonchè la coppia composta da Sara Bolla e Francesco Caprile, vincitori dell’apposita classifica.
Al termine, come vuole la “legge” di Celle, gran rinfresco aperto anche al pubblico, con chiacchere home made, targate Sporting Club Celle Pesca Sportiva e Protezione Civile Celle.





