Eletto

Elvio Tarditi nuovo coordinatore di Sel Savona

elvio tarditi

Savona. A seguito delle dimissioni del coordinatore del Circolo di Savona Marino Marciano, l’assemblea degli iscritti ha eletto questa sera Elvio Tarditi quale nuovo coordinatore; Tarditi mantiene l’incarico, precedentemente assunto, di responsabile provinciale Enti Locali.

L’elezione del nuovo coordinatore è avvenuta sulla base del documento approvato la scorsa settimana dal Circolo di Savona che il coordinatore ha fatto proprio.

“Ringrazio tutte le compagne e i compagni che mi hanno dato fiducia – è stata la prima dichiarazione del nuovo coordinatore cittadino – è mia intenzione traghettare il nostro partito verso la costituzione del nuovo soggetto della sinistra unita. Una sinistra che si pone in chiara alternativa al renzismo e alla strategia del partito della nazione che anche nella nostra città vanta più di un ammiratore sia nel PD che nel centro-destra”.

“Le prossime elezioni comunali saranno un importante banco di prova per tutta la sinistra savonese – ha aggiunto Tarditi – che solo se saprà rinnovarsi profondamente nelle persone e nelle forme di fare politica potrà aspirare al governo della nostra Città. Non sono le idee che ci mancano ma dobbiamo essere capaci di mettere in atto una profonda trasformazione che sia in grado di coinvolgere le cittadine e i cittadini in un progetto condiviso e partecipato di cambiamento di Savona”.