Savona. Si chiama Andrea, ha 23 anni, pizzetto, capelli e occhi castani: da ieri sera i suoi familiari non hanno più sue notizie.
A dare l’allarme la sorella Ylenia, tramite un appello pubblicato su Facebook. “È scomparso da Savona – scrive la ragazza – da ieri sera non abbiamo più sue notizie. Se lo vedete non fermatelo e non ditegli niente, ma scrivete a me, grazie”.
L’appello ha immediatamente iniziato a circolare sul web, rimbalzato da amici e conoscenti della famiglia, e grazie al tam tam dei social sono arrivate due segnalazioni. Ovviamente entrambe sono tutte da verificare, ma le versioni collimano e suggeriscono che il ragazzo possa aver preso un treno ieri sera: un lettore riferisce di aver visto Andrea in via Torino alle 22.30 salire su un autobus della linea 3 (che passa anche dalla stazione ferroviaria), mentre un altro racconta di averlo intravisto ieri sera dentro la stazione.
Secondo ulteriori segnalazioni giunte ai familiari però il ragazzo alla fine sarebbe rimasto (o sarebbe tornato) in zona: nel pomeriggio è stato nuovamente visto a bordo di un autobus.
Il giovane ha dato notizie di sé nel tardo pomeriggio con un sms: clicca qui per l’articolo.
