Anpi

A Ceriale torna la “Pastasciutta Antifascista”

pasta pranzo
Foto d'archivio

Ceriale. Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la sezione ANPI “Felice Cascione” di Ceriale aderisce alla rete della Pastasciutta Antifascista dei Cervi.

La sezione di Ceriale è da alcuni anni l’unico socio dell’Istituto Cervi della Regione Liguria e dal 2013 ha aderito con entusiasmo alla rete delle Pastasciutte dell’Istituto Cervi che si stava formando.

La pastasciutta sarà offerta a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento di sabato 25 luglio a partire dalle 18.30 presso la sede ANPI a Ceriale in via Concordia, 8. “Speriamo siano numerosi – commentano – visto l’adesione delle ANPI di Zona: Alassio-Laigueglia, Albenga, Andora, Leca d’Albenga e Loano e il contributo, per noi prezioso, della Coop Liguria”.

“Saranno con noi Salvatore Panu che eseguirà canzoni della Resistenza dal Canzoniere delle Lame di Bologna – rivelano – e Simonetta Pozzi che ci emozionerà con letture sulla Famiglia Cervi. Come gli scorsi anni ci sarà un collegamento in diretta con l’Istituto Cervi”.