Ceriale. Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la sezione ANPI “Felice Cascione” di Ceriale aderisce alla rete della Pastasciutta Antifascista dei Cervi.
La sezione di Ceriale è da alcuni anni l’unico socio dell’Istituto Cervi della Regione Liguria e dal 2013 ha aderito con entusiasmo alla rete delle Pastasciutte dell’Istituto Cervi che si stava formando.
La pastasciutta sarà offerta a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento di sabato 25 luglio a partire dalle 18.30 presso la sede ANPI a Ceriale in via Concordia, 8. “Speriamo siano numerosi – commentano – visto l’adesione delle ANPI di Zona: Alassio-Laigueglia, Albenga, Andora, Leca d’Albenga e Loano e il contributo, per noi prezioso, della Coop Liguria”.
“Saranno con noi Salvatore Panu che eseguirà canzoni della Resistenza dal Canzoniere delle Lame di Bologna – rivelano – e Simonetta Pozzi che ci emozionerà con letture sulla Famiglia Cervi. Come gli scorsi anni ci sarà un collegamento in diretta con l’Istituto Cervi”.