Road to take off

Take Off Festival 2015, volano le prevendite: Sander Van Doorn primo super ospite fotogallery

Oltre 1000 i tagliandi già venduti in soli 4 giorni, Sander Van Doorn primo super ospite

La prevendita, iniziata la settimana scorsa senza conoscere la line up ufficiale dell’evento, ha già bruciato i primi 1000 biglietti a disposizione al prezzo agevolato di 25€, segnale che conferma l’attesa per la seconda edizione del Take Off Festival che si svolgerà il prossimo 6 agosto presso l’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga.

Saranno tre i super ospiti dell’edizione 2015 che si alterneranno sul palco e il primo nome ad essere ufficializzato è quello di Sander Van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars, disc jockey, produttore olandese.

Attualmente al 51 posto della Top 100 stilata da DjMag, autentica bibbia di settore, è stato resident di tutti i martedì dell’Amnesia d’Ibiza, ha remixato ufficialmente i dischi di Robbie Williams, Swedish House Mafia, Depeche Mode e The Killers.

Ospite anche lui dei più grandi festival del mondo come l’Ultra di Miami o l’Electric Zoo di New York atterrerà con il suo Jet privato sul suolo ligure all’aeroporto di Villanova d’Albenga per la seconda edizione del Take Off Music Festival.