Domiciliari

Finale Ligure, violenza sessuale su minore: scarcerato il 28enne del Bangladesh

Il gip del Tribunale di Savona ha convalidato l’arresto del 28enne, che è stato però scarcerato e posto agli arresti domiciliari

tribunale

Finale Ligure. Ha risposto alle domande del gip Filippo Maffeo, respingendo le accuse a suo carico e fornendo una versione opposta rispetto a quella della ragazzina di 14 anni. E.R., 28 anni del Bangladesh, arrestato per violenza sessuale su minore dopo aver palpeggiato la giovane all’interno del negozio di sua proprietà in via Barilli, ha negato ogni addebito durante l’interrogatorio di convalida del fermo.

Il gip del Tribunale di Savona ha convalidato l’arresto del 28enne, che è stato però scarcerato e posto agli arresti domiciliari in attesa dei nuovi approfondimenti investigativi sull’episodio, avvenuto alle 22:00 del 30 aprile scorso. Sarebbero stati alcuni passanti a chiamare il 112 vedendo appartati il giovane di colore e la ragazzina all’interno dell’esercizio commerciale.

L’avvocato difensore del 28enne del Bangladesh, Umberto Luzi, ha riferito che si attendono ancora altri riscontri sull’accaduto. “Il mio assistito ha fornito una ricostruzione dei fatto assolutamente diversa rispetto alla testimonianza della 14enne resa ai carabinieri. Siamo a disposizione per accertare la verità dei fatti” ha detto il legale.

Inoltre, da parte della difesa dell’extracomunitario, è stata respinta ogni ipotesi di altre molesti nei confronti di altre ragazze del comprensorio finalese.

leggi anche
Salvini incontra la base della Lega Nord Ligure
Fuori dall'italia!
Violenza sessuale su minore, 28enne del Bangladesh arrestato. Bruzzone (Lega): “Fuori dall’Italia a calci nel c…!”
carabinieri
Pedofilia
Palpeggia minorenne sul lungomare di Finale Ligure, arrestato ventottenne